L’abbinamento fra vino e cibo è un’arte; è per questo che attraverso corsi e aggiornamenti continui, accompagniamo la proposta gastronomica di Helena Wine Boutique con una carta dei vini sempre rinnovata, completa e ricca — e di certo non mancano le bollicine.
Fil rouge delle nostre etichette è l’equilibrio perfetto fra aromi, sapori e culture. L’appassionante lavoro di ricerca di ogni singola bottiglia, da noi scelta con estrema cura, passa per grandi e piccoli vigneron, produttori selezionati per un’etica basata sulla produzione di vini autentici e genuini, che rispecchino fortemente il terroir.
Nella nostra Wine Boutique accompagniamo il cliente in un vero e proprio viaggio alla scoperta del vino, attraverso un’entusiasmante analisi visiva, olfattiva e gustativa.
Tenendo conto delle preferenze di ognuno, partiamo dal semplice assaggio di un calice, per raccontare storia e caratteristiche del vino, così da trasmettere ai nostri ospiti curiosità e passione, in un clima gaudente e conviviale.
Quella di Helena Wine Boutique è una carta dei vini in continua evoluzione, dove si alternano grandi e piccoli produttori, vitigni rinomati e meno conosciuti, tutti da scoprire, accomunati da qualità e genuinità.
HELENA DI ELENA VIVA | P.IVA 05172810755